L’attesa sta per finire: Uomini e Donne, lo storico programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è pronto a tornare in onda dopo la consueta pausa estiva. Le registrazioni sono già ripartite e i nomi dei nuovi tronisti sono stati finalmente svelati.
La data di debutto della nuova stagione di UeD dovrebbe essere lunedì 22 settembre alle 14.45, fascia ormai tradizionale per lo show. Mancano ancora gli annunci ufficiali da parte di Mediaset, ma il calendario dovrebbe ricalcare quello degli anni scorsi. Intanto, i protagonisti principali sono stati già resi noti: si tratta di Flavio Ubirti e Cristiana Anania, pronti a sedersi sul trono e ad animare i pomeriggi televisivi.
Uomini e Donne, le anticipazioni: esterne, colpi di scena e prime scintille in studio
Le prime indiscrezioni sulle puntate in arrivo promettono già dinamiche interessanti. Flavio ha effettuato un’esterna con una ragazza che pare aver fatto subito colpo, mentre Cristiana ha deciso di conoscere meglio un corteggiatore di nome Federico, dopo aver effettuato una prima selezione. Tra i ragazzi che si contenderanno la sua attenzione spicca anche un volto già noto al pubblico: Jakub Bakkour, ex tentatore di Temptation Island.
Non mancheranno, come sempre, anche le storie e i contrasti del Trono Over. Tina Cipollari ha già regalato i primi battibecchi con uno dei cavalieri, mentre un vero e proprio colpo di scena ha riguardato Federico Mastrostefano: sembrava destinato a uscire con Rosanna, ma lei ha deciso di voltare pagina scegliendo un nuovo cavaliere.
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti: vecchie dinamiche, nuovi volti e quel mix di colpi di scena e leggerezza che da anni fa di Uomini e Donne uno degli appuntamenti più seguiti del pomeriggio televisivo italiano.