Uomini e Donne, anticipazioni: scoppia subito la bufera in studio!

Le anticipazioni sulle prime riprese di UeD, storico programma di Maria De Filippi: subito caos in studio con Tina Cipollari protagonista ma non solo. Attenzione anche alle prime esterne dei nuovi tronisti.

La registrazione del 27 agosto di Uomini e Donne non è certo passata inosservata. Secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, in studio non sono mancati colpi di scena, discussioni accese, storie finite ma anche le prime nuove conoscenze. E, come spesso accade, a rubare la scena ci ha pensato Tina Cipollari, tornata in grande stile al centro dell’attenzione. Ma non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni delle prime riprese del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Over: due storie al capolinea

La puntata è stata segnata soprattutto da due confronti molto attesi. Il primo ha visto protagonisti Gloria Nicoletti e Guido Ricci, che si sono rivisti per chiarire i motivi della loro rottura. Alla fine, però, entrambi hanno confermato che la loro relazione è davvero giunta al termine. Stesso epilogo anche per Cinzia e Antonio, che dopo settimane di incomprensioni hanno deciso di separarsi definitivamente.

Un pizzico di amarezza anche per Federico (Over): avrebbe dovuto trascorrere del tempo con Rosanna, ma la dama ha preferito conoscere Simone, un nuovo arrivato, lasciando così Federico a mani vuote. Assente invece Ida Platano: la sua presenza a Roma nei giorni scorsi aveva fatto pensare a un ritorno imminente, ma almeno per ora non c’è stato.

Tina e Gemma, l’eterna sfida di UeD

Il momento più acceso della registrazione ha visto di nuovo protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutto è nato dal gesto di Pasquale, nuovo corteggiatore di Gemma, che nella puntata precedente aveva scherzosamente ribattezzato Tina “panzarottina”. Stavolta lui e Gemma si sono presentati in studio con un vassoio di panzarotti per ironizzare ancora sulla vicenda.

Peccato che la battuta non sia stata gradita. Tina ha reagito con la sua consueta verve, scagliandosi contro Pasquale e, naturalmente, lanciando frecciatine anche alla storica rivale Gemma. Il risultato? Studio in subbuglio e un nuovo siparietto destinato a far discutere.

Prime esterne per i nuovi Tronisti

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne c’è stato subito spazio anche per le prime uscite dei due tronisti appena arrivati, Flavio Ubirti – ex tentatore di Temptation Island – e Cristiana Anania. Dopo i primi botta e risposta in studio con corteggiatori e corteggiatrici, entrambi hanno avuto l’occasione di rompere il ghiaccio e conoscersi meglio al di fuori delle telecamere.

Per Flavio l’inizio è stato incoraggiante: l’esterna con una ragazza è andata bene, il dialogo è stato naturale e tra i due non sono mancati segnali di sintonia. Cristiana, invece, ha scelto di uscire con un corteggiatore di nome Federico e non ha perso tempo nel fare le prime selezioni, eliminando già alcuni dei ragazzi che non l’hanno convinta. Anche Flavio ha iniziato a ridurre la sua rosa di pretendenti.

Intanto in studio resta in gioco Jakub Bakkour, volto noto al pubblico per aver partecipato in passato a Temptation Island come tentatore, che rimane tra i pretendenti di Cristiana. Le dinamiche si scaldano e i due nuovi troni sembrano già destinati a regalare colpi di scena.

Gestione cookie