UOMINI E DONNE | Annuncio clamoroso: “Sul Trono ci sarà…”

Maria De Filippi e la sua squadra stanno già scaldando i motori per il ritorno di Uomini e Donne. Lo storico dating show di Canale 5 è pronto a riaccendere i riflettori con una nuova stagione che promette novità, ritorni inattesi e, come sempre, colpi di scena e inevitabili polemiche. Negli studi Titanus Elios di Roma si lavora alla scenografia, mentre il pubblico attende con curiosità di scoprire chi siederà sul trono e quali storie animeranno i prossimi pomeriggi televisivi.

Le registrazioni sono già iniziate e i primi ciak hanno riguardato la presentazione dei nuovi tronisti, l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici e la ripartenza del sempre seguitissimo Trono Over. Non mancheranno, inoltre, confronti tra le coppie “scoppiate” a Temptation Island, una tradizione ormai consolidata che regala spesso momenti di grande tensione e discussione.

Tronisti, nomi e rumors: chi salirà sul trono di Uomini e Donne?

Come ogni anno, i nomi dei tronisti alimentano il gossip già prima dell’annuncio ufficiale. Al momento tutto resta coperto dal più stretto riserbo, ma i rumors corrono veloci. Secondo quanto riportato anche da Davide Maggio, uno dei protagonisti più attesi potrebbe essere Flavio Ubirti, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, che ha saputo attirare l’attenzione dei fan con la sua storia con Denise.

Accanto a lui, tra le papabili troniste spuntano due nomi ricorrenti: Lucia e Sarah Esposito, quest’ultima reduce dalla rottura con Valerio proprio durante il programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. E c’è chi ipotizza persino la partecipazione della stessa Denise, ormai libera dopo la fine della sua relazione, in qualità di tronista del Trono Over.

Trono Over e ritorni eccellenti a UeD

Il Trono Over, che da anni gode di un pubblico affezionatissimo, non resterà a guardare. Tra le novità più chiacchierate c’è il rientro quasi certo di Ida Platano, amatissima dai telespettatori, oltre alla conferma dei due opinionisti storici: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Le prime puntate, stando alle indiscrezioni, saranno dedicate ai faccia a faccia tra le coppie reduci da Temptation Island – in particolare Sarah e Valerio, oltre a Rosario e Lucia – prima di lasciare spazio alla presentazione ufficiale dei nuovi tronisti. E, come da tradizione, non mancheranno i colpi di scena: Maria De Filippi sarebbe pronta a rimettere in gioco anche qualche volto noto, già protagonista in passato, per mescolare freschezza e personalità in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Gestione cookie