Temptation Island, svolta clamorosa: gira una voce a sorpresa!

Tra le coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island c’è senza dubbio quella formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia. Dopo il reality, i due non hanno mai smesso di far parlare di sé. Prima la notizia, rivelata da Oggi, della loro cancellazione dall’Ordine degli Avvocati per evitare possibili problemi etici e professionali. Poi l’appello disperato dei genitori di Alessio, che hanno chiesto al figlio di farsi vivo dopo ben sette mesi di silenzi e distanze.

Ma la storia tra i due dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. E l’ultimo, a sorpresa, ha il sapore di una svolta inattesa.

Temptation Island, l’indiscrezione su Alessio e Sonia

Durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, il loro percorso era stato un vero “viaggio nei sentimenti”, caratterizzato da tre falò di confronto, liti continue e reciproche accuse. Nonostante tutto, a quanto pare, Alessio e Sonia sarebbero riusciti a ritrovare un equilibrio. E adesso starebbero pensando a un passo che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

Secondo le ultime voci, infatti, la coppia sarebbe pronta a sposarsi. Questa volta, però, non per semplice “riconoscenza”, ma per una scelta più convinta. A lanciare la notizia è stata Deianira Marzano, che attraverso i suoi canali social ha condiviso la segnalazione di un follower: “Lui sta prendendo la cresima perché si devono sposare”. Un dettaglio che, se confermato, renderebbe ufficiale un colpo di scena clamoroso nella tormentata storia dei due ex protagonisti di Temptation Island.

Gestione cookie