Una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia, continua a far parlare di sé. Nei giorni scorsi è emersa la notizia, lanciata da Oggi, della loro cancellazione dall’Ordine degli Avvocati, per evitare problemi etici e professionali.
Poi l’accorato appello dei genitori di Alessio, raccontato sempre dal settimanale, che hanno chiesto al figlio di rifarsi vivo con loro dopo mesi – ben 7 – di silenzi e lontananza. Ma non è ancora tutto, evidentemente. Anzi, il famoso “viaggio nei sentimenti” – come direbbe il buon Filippo Bisciglia – di Sonia e Alessio non è ancora finito e anzi si starebbe per arricchire di un nuovo capitolo decisamente clamoroso.
Il loro percorso nel reality dei sentimenti era stato tra i più turbolenti, con ben tre falò di confronto, litigi accesissimi e continue accuse reciproche. Eppure, dopo tante fratture, sembra che i due abbiano ritrovato un equilibrio. Ed è proprio qui che arriva il nuovo clamoroso colpo di scena.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Alessio e Sonia sarebbero pronti a compiere il grande passo e convolare a nozze. E magari, questa volta, la proposta potrebbe non essere arrivata solamente “per gratitudine”. O almeno si spera.
A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano attraverso i suoi canali social, dove ha riportato la segnalazione anonima di un utente anonimo: “Lui sta prendendo la cresima perché si devono sposare“. Un dettaglio che alimenta i rumors e che, se confermato, renderebbe ufficiale una svolta davvero inaspettata nella storia dei due ex protagonisti di Temptation Island.
L'ultima stagione di Temptation Island ha fatto registrare un enorme successo di pubblico, ma anche…
Mattinata di paura sul Centro e Levante ligure. Ieri l’allerta arancione era già scattata, ma…
Serata “estiva” con serie in chiaro, film cult e action, un po’ di crime leggero…
La parola “rottamazione” sta per tornare dentro la prossima manovra economica. Non sarà però un…
Con l’uscita di scena di Amadeus, la Rai si è ritrovata davanti a un punto…
I Maneskin non sono spariti. Hanno solo tirato il fiato. Adesso però la strada è…