TEMPTATION ISLAND | Nuovo colpo di scena tra Sonia e Alessio!

Una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia, continua a far parlare di sé. Nei giorni scorsi è emersa la notizia, lanciata da Oggi, della loro cancellazione dall’Ordine degli Avvocati, per evitare problemi etici e professionali.

Poi l’accorato appello dei genitori di Alessio, raccontato sempre dal settimanale, che hanno chiesto al figlio di rifarsi vivo con loro dopo mesi – ben 7 – di silenzi e lontananza. Ma non è ancora tutto, evidentemente. Anzi, il famoso “viaggio nei sentimenti” – come direbbe il buon Filippo Bisciglia – di Sonia e Alessio non è ancora finito e anzi si starebbe per arricchire di un nuovo capitolo decisamente clamoroso.

Temptation Island, l’ultima indiscrezione su Alessio Loparco e Sonia Mattalia

Il loro percorso nel reality dei sentimenti era stato tra i più turbolenti, con ben tre falò di confronto, litigi accesissimi e continue accuse reciproche. Eppure, dopo tante fratture, sembra che i due abbiano ritrovato un equilibrio. Ed è proprio qui che arriva il nuovo clamoroso colpo di scena.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Alessio e Sonia sarebbero pronti a compiere il grande passo e convolare a nozze. E magari, questa volta, la proposta potrebbe non essere arrivata solamente “per gratitudine”. O almeno si spera.

A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano attraverso i suoi canali social, dove ha riportato la segnalazione anonima di un utente anonimo: Lui sta prendendo la cresima perché si devono sposare. Un dettaglio che alimenta i rumors e che, se confermato, renderebbe ufficiale una svolta davvero inaspettata nella storia dei due ex protagonisti di Temptation Island.

Gestione cookie