Temptation Island | Indiscrezione shock: “C’è stato un tradimento!”

La nuova edizione di Temptation Island è stata un autentico successo e si è conclusa da poche settimane, ma le polemiche e le indiscrezioni intorno ai protagonisti non si fermano. A tenere banco è soprattutto la vicenda che riguarda Valerio.

Parliamo del fidanzato di Sarah, che durante il falò di confronto aveva deciso di chiudere la relazione per avvicinarsi alla single Ary. Una scelta sofferta, arrivata tra un fiume di lacrime e che aveva fatto molto discutere, sul web e sui social.

Decisione che però parrebbe essersi rivelata presto un fuoco di paglia: la frequentazione tra i due, infatti, sarebbe già finita prima ancora di decollare. Dopo i sorrisoni e le dichiarazioni di intenti di Valerio e Ary nell’incontro con Filippo Bisciglia un mese dopo il falò, la situazione sembrerebbe essere infatti precipitata rapidamente. E il motivo sarebbe di quelli decisamente pesanti.

Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, sarebbero arrivate diverse segnalazioni su Valerio. Una fonte avrebbe raccontato che il ragazzo avrebbe trascorso una notte con un’altra donna a Gallipoli, dopo una serata in discoteca, tradendo così Arianna. In tutto questo, poi, attenzione anche alle ultime news riguardanti l’ormai ex di Valerio, Sarah.

Sarah verso una nuova avventura dopo Temptation Island?

Difficile ipotizzare un ritorno di fiamma tra Valerio e Sarah. Dopo l’addio al programma, i due si sarebbero rivisti, ma senza alcun intento sentimentale. Anzi, per la giovane si aprirebbe ora un nuovo capitolo televisivo: secondo indiscrezioni, infatti, la redazione di Maria De Filippi avrebbe già contattato Sarah per offrirle un posto sul trono di Uomini e Donne dopo l’avventura di Temptation Island.

La trasmissione tornerà a settembre e, come da tradizione, nelle prime puntate ampio spazio sarà riservato proprio agli ex partecipanti di Temptation Island 2025, pronti a raccontare come stanno vivendo dopo l’esperienza e quali saranno le prossime tappe delle loro vite sentimentali.

Gestione cookie