L’estate televisiva di Mediaset ha avuto ancora una volta un solo, grande protagonista: Temptation Island. L’edizione 2025 si è chiusa da poco con ascolti altissimi e un entusiasmo social che ha confermato il reality come appuntamento fisso della bella stagione. Ma non è finita qui. Dopo i rumors circolati negli ultimi giorni, adesso è arrivata una conferma molto importante sul futuro prossimo dello show.
Temptation Island, non è finita: le ultime news
I protagonisti torneranno infatti molto presto in onda, con uno speciale che promette nuove scintille. A svelarlo è stato Dagospia, che ha confermato che nella terza settimana di settembre è previsto lo speciale “E poi…”, dedicato a quello che è successo dopo il viaggio nei sentimenti vissuto dalle coppie nel villaggio delle tentazioni.
Il silenzio social dei protagonisti, mantenuto rigorosamente dopo la fine del programma, non era quindi casuale: era il segnale che la storia non era ancora davvero conclusa. E lo scopriremo presto in prima serata, dove Mediaset conta già su un nuovo boom di ascolti. E non ci sono dubbi su chi sarà al timone di questo speciale.
Filippo Bisciglia pronto a raccontare il “dopo” Temptation Island
La conduzione sarà ancora affidata a Filippo Bisciglia, che con il suo stile pacato e incisivo ha reso Temptation Island un vero cult del palinsesto estivo. Lo speciale mostrerà come sono evolute le relazioni: chi ha resistito alle tentazioni, chi si è detto addio e chi, magari, ha già voltato pagina.
Settembre, dunque, segnerà il ritorno delle coppie che hanno fatto discutere per tutta l’estate. E solo allora scopriremo il destino delle storie nate (e finite) davanti alle telecamere. Tradimenti, riconciliazioni e nuovi inizi: il “viaggio nei sentimenti” non è ancora terminato.