Temptation Island: colpo di scena! Arriva l’annuncio a sorpresa

Tra i protagonisti di Temptation Island 2025 ci sono stati anche Denise Rossi e Marco Raffaelli, che davanti a Filippo Bisciglia avevano deciso di chiudere la loro storia e uscire separati dal programma. Nelle ultime ore, però, un avvistamento ha fatto parlare di un possibile riavvicinamento.

Denise sarebbe stata vista infatti nei pressi dell’attività del suo ex, alimentando subito voci di un ritorno di fiamma. Ma cosa c’è di vero in questa segnalazione a sorpresa? In queste ore è arrivata anche la risposta a questa domanda, con un annuncio molto chiaro e diretto.

Temptation Island, le ultime indiscrezioni su Denise e Marco

A spegnere i rumors è intervenuta un’amica della ragazza, che a Lorenzo Pugnaloni ha riportato direttamente la versione di Denise, smentendo categoricamente l’ipotesi che i due siano tornati insieme. Una segnalazione arrivata sempre a Pugnaloni parlava di un contatto tra i due ex, nonostante la rottura consumata davanti alle telecamere.

Ricordiamo che Denise, nel villaggio, aveva legato con Flavio Ubirti (ex tentatore oggi tronista di Uomini e Donne), mentre con Marco la storia era sembrata definitivamente chiusa. L’avvistamento vicino all’hotel gestito da Raffaelli, però, aveva riacceso le chiacchiere. A chiarire tutto è stata la stessa Denise, che – tramite l’account di un’amica, visto che non può esporsi direttamente per accordi con la produzione – ha affidato a Pugnaloni queste parole:

“Sono Denise dall’account di un’amica. Ci tengo a chiarire che tra me e Marco non c’è stato alcun riavvicinamento. Non lo vedo da prima delle vacanze estive e i nostri rapporti sono soltanto ed esclusivamente legati alla gestione della nostra cagnolina in comune. Questa mattina stavo passeggiando su via Tuscolana con mio padre. Volendo pranzare in un forno della zona, ho notato Marco seduto con alcuni suoi clienti del B&B. Quando ho incrociato il suo sguardo, sono uscita immediatamente senza nemmeno salutarlo. Poco dopo sono stata fermata da un suo cliente che mi ha chiesto una foto: quella stessa foto è finita su TikTok e da lì è nata la segnalazione”.

Insomma, nessun ritorno di fiamma: per ora tra Denise e Marco restano soltanto rapporti civili, legati al loro passato e alla cagnolina che condividono.

Gestione cookie