Tale e Quale Show, scoppia la polemica social: celebre attrice esclusa attacca Conti

Una celebre donna del mondo dello spettacolo ha mosso una durissima critica nei confronti di Carlo Conti e di Tale e Quale Show: è stata esclusa dal cast.

Durante l’estate le produzioni dei programmi più famosi sono all’opera per definire gli ultimi dettagli. Cresce dunque la trepidazione del pubblico, che attende con ansia di scoprire quali novità giungeranno sul piccolo schermo a partire da settembre.

carlo conti e sagoma donna
Tale e Quale Show, scoppia la polemica social: celebre attrice esclusa attacca Conti (Foto: Ansa) – utopie.it

La maggiore curiosità ruota attorno ai personaggi che prenderanno parte agli show di punta, come nel caso di Tale e Quale Show. Il fermento dei fan era già visibile quando trapelavano le prime indiscrezioni sui provini sostenuti dai vip.

Ogni dubbio è stato sciolto poco prima della fine di luglio. Come da tradizione, l’annuncio ufficiale dei concorrenti è arrivato dalla pagina social di Carlo Conti.

Si metteranno alla prova con le imitazioni delle star musicali Flavio Insinna in coppia con Gabriele Cirilli, Beppe Quintale, Pamela Petrarolo, Le Donatella, Marina Valdemoro Maino, Antonella Fiordelisi, Samuele Cavallo, Tony Maiello e Gianni Ippoliti.

Ci sarà spazio inoltre, anche per un grande ritorno, quello di Carmen Di Pietro. E se per qualcuno arriva una seconda possibilità, molti altri sono stati esclusi dopo aver sostenuto i provini. Una celebre donna dello spettacolo ha sollevato un’inaspettata polemica contro la trasmissione di Rai 1.

“Zero meritocrazia”, il volto noto tuona su Instagram: i commenti Vip

Tale e Quale Show ha sempre rappresentato una grande occasione di visibilità per chi vi prende parte. Da un lato, le celebrità lontane dallo schermo hanno la possibilità di tornare sotto ai riflettori. Dall’altra, le nuove leve della tv hanno modo di dimostrare i loro talenti.

nadia rinaldi
“Nessuna meritocrazia”, il volto noto tuona su Instagram: i commenti Vip (Foto: Ansa) – utopie.it

Non c’è da sorprendersi dunque, che il programma condotto da Carlo Conti venga ritenuto molto “appetibile” dai vip, disposti a lanciare perfino appelli pur di essere presi nel cast. Quest’anno più del solito a quanto pare, i provini hanno messo a dura prova i candidati.

Alcuni di questi sono rimasti con l’amaro in bocca, come nel caso di Nadia Rinaldi. Esclusa dalla prossima edizione, la nota attrice è scesa in campo tuonando sui social. “Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini quando è tutto già pianificato?”, ha esordito la romana.

Nella sua nota su Instagram, il volto della tv ha espresso tutto il suo malcontento per il prolungamento delle selezioni, che a suo dire vengono protratte anche quando i giochi sono ormai fatti. “Convocati, selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto! Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!”, ha proseguito.

Una frecciata a cui hanno risposto due nomi altrettanto famosi. Hai ragione Nadia, è tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi”, sono state le parole di Serena Grandi. “È sempre stato così ma ora è tutto, troppo esagerato”, ha aggiunto Nina Soldano.

Gestione cookie