Spoiler Beautiful, Hope è furiosa: tutto l’odio della Logan

Anticipazioni Beautiful, nuovo gesto a sorpresa di Hope: la Logan è più furiosa che mai, esce fuori tutto il suo odio. Cosa succede?

L’attesa è spasmodica, ma manca sempre meno all’arrivo in onda delle nuove puntate di Beautiful: la soap, come sappiamo, si è presa una picca pausa nelle settimane centrali di agosto, nelle quali Mediaset ha deciso di trasmettere le repliche delle ultime settimane (dunque quelle riguardanti i problemi di salute di Eric).

hope in beautiful
Spoiler Beautiful, Hope è furiosa: tutto l’odio della Logan (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Nel frattempo, i fan più curiosi possono consolarsi con le anticipazioni americane: le trame, negli USA, sono molto più avanti, e stanno ancora una volta facendo i conti con tantissimi drammi e dinamiche amorose (soprattutto visto il ritorno a Los Angeles di Nick Marone).

Ma cosa succede a Hope? Sappiamo che la Logan, dopo il colpo di stato alla Forrester insieme a Carter, è ritornata in sé, anche se non sta vivendo un periodo facile; recentemente, nelle puntate in onda negli USA, si è lasciata andare ad un gesto davvero sorprendente, sfogando tutto il suo odio e mostrandosi davvero furiosa.

Beautiful, anticipazioni USA: Hope è furiosa dopo che la verità è stata scoperta

Le ultime puntate degli USA hanno visto il terribile scontro fra Luna e Liam, con lo Spencer che è intervenuto per salvare Sheila e Steffy dal folle attacco della Nozawa; in fin di vita in condizioni critiche, Liam è stato curato e, con l’intervento della dottoressa Grace, è guarito totalmente anche dalla sua malattia terminale.

finn e beautiful in beautiful
Beautiful, anticipazioni USA: Hope è furiosa dopo che la verità è stata scoperta (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Insospettito dal “miracolo”, Finn ha cominciato ad indagare e, alla fine, ha scoperto l’inganno: Liam non è mai stato malato, ma le analisi sono state alterate dalla stessa dottoressa Buckingham, bisognosa di soldi per coprire tutti i debiti fatti da suo marito. Dopo un confronto con Grace, Finn l’ha convinta a confessare la verità: raccontando tutto per filo e per segno (dalla finta risonanza magnetica alle pillole fatte assumere dal ragazzo per provocare i sintomi del cancro) la dottoressa ha finalmente confessato.

Ancora una volta, quindi, Liam e Hope sono stati ingannati dalla famiglia Buckingham, proprio come successo tempo fa con la situazione legata a Beth; davanti a quest’ennesima ingiustizia, soprattutto pensando a quanto ha sofferto per la presunta malattia terminale di Liam, Hope ha sfogato tutta la sua rabbia ed ha schiaffeggiato duramente la dottoressa, definendola un mostro.

Grace, dal canto suo, ha spiegato solamente di aver fatto tutto per proteggere le sue figlie dagli allibratori, ma che nelle sue intenzioni non voleva fare del male a nessuno; a Hope, comunque, interessano poco le sue giustificazioni, come interesseranno ben poco a Bill Spencer quando verrà a saperlo…

 

Gestione cookie