Paolo Bonolis, colpo di scena: annuncio UFFICIALE

Finalmente ci siamo. Dopo anni di attesa, silenzio e nostalgia, I Cesaroni stanno per tornare davvero. Le riprese sono iniziate a marzo e alla Garbatella sembra di essere tornati ai vecchi tempi: chiacchiere tra ciak, risate, voci che rimbalzano nei cortili. Il grande ritorno su Canale 5 è previsto tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, ma già c’è una notizia che ha acceso la curiosità di tutti: nel cast ci sarà anche Paolo Bonolis.

Annuncio UFFICIALE su Paolo Bonolis / Ultime TV

È stato proprio lui a confermarlo al Corriere della Sera: una piccola apparizione, “una piccolissima trama” ambientata nella storica bottiglieria. Non si è presentato da solo: con lui le figlie Silvia e Adele. Quest’ultima, che sogna di fare l’attrice, avrà anche un piccolo ruolo. Bonolis ha sorriso raccontando che non aveva mai pensato di recitare, ma che con un “produttore suicida” sarebbe pronto pure a cimentarsi in un drammatico.

E poi, ovviamente, Claudio Amendola. Nel podcast Tintoria ha già avvisato tutti: Giulio resterà fedele a sé stesso, “scorretto” e pronto a dare “pizze in testa clamorose”. Con lui torneranno volti storici e amici di lunga data come Ricky Memphis e Lucia Ocone, mentre tra le new entry c’è Marta Filippi, oggi legata a Matteo Branciamore.

Unico grande vuoto, quello di Antonello Fassari. Amendola lo aveva ricordato con affetto, dicendo che avrebbe voluto invecchiare al suo fianco. E al pensiero del suo “che amarezza” un po’ tutti abbiamo sorriso. Ma ora si riparte. E l’aria è quella giusta.

Gestione cookie