OROSCOPO | Svelato il segno più sfigato di Settembre 2025!

Settembre porta sempre con sé quell’aria di cambiamento: si torna alla routine, le giornate si accorciano, ci si rimette in carreggiata. Le stelle però non sorridono a tutti.

Quale sarà il segno più sfortunato?

Oggi qui su Utopie, vogliamo parlare di un segno in particolare che proprio a Settembre rischia di essere complicato, pieno di piccoli intoppi e momenti da gestire con attenzione.

Il segno sotto pressione

Secondo gli astrologi, sarà la Vergine a sentirsi più in difficoltà. Non per grandi drammi, sia chiaro, ma per quella serie di fastidi quotidiani che messi insieme pesano: discussioni banali, progetti che slittano, promesse che saltano all’ultimo. Il classico periodo in cui sembra che nulla fili liscio. In amore il clima è ballerino: si rischia di discutere anche per sciocchezze, magari per nervosismo accumulato altrove. Sul lavoro, invece, la sensazione sarà di correre sempre dietro al tempo, con impegni che si accavallano e richieste che arrivano tutte insieme. Non un disastro, ma uno stress continuo.

Il consiglio delle stelle

La chiave per settembre? Non farsi prendere dalla frenesia. Fermarsi un attimo, capire dove mettere le energie e dove invece lasciare andare. La sfortuna non è permanente, e spesso è solo questione di prospettiva. Passata la metà del mese, le cose inizieranno a sembrare meno pesanti e tornerà un po’ di luce.

Gestione cookie