OROSCOPO SETTEMBRE / Svelato il segno più fortunato

Il segno fortunato di settembre? Ecco chi sorride alle stelle

Qual è il segno che a settembre avrà una marcia in più? Beh, gli astrologi non hanno dubbi: questo mese la dea bendata sembra essersi fermata sul Vergine. Non una sorpresa totale (settembre è il suo mese per eccellenza), ma quest’anno l’energia sembra più forte del solito. Va detto: a volte i pronostici sembrano un po’ ripetitivi. Ogni anno settembre “porta bene” alla Vergine. Ma stavolta ci sono movimenti planetari particolari, con Mercurio che torna diretto e spinge nuovi progetti. E sì, in realtà anche sul lavoro arrivano buone notizie. Contratti, occasioni, incontri giusti al momento giusto. Non tutto sarà perfetto – e ci mancherebbe – ma l’aria è quella giusta. Una combinazione che può trasformare qualche idea lasciata nel cassetto in qualcosa di concreto.

Amore e fortuna

E in amore? Qui gli esperti si dividono. Per alcuni c’è la possibilità di incontri leggeri ma piacevoli. Niente favole da libro, più storie quotidiane, quelle che riempiono le giornate. Per altri, invece, è proprio il momento di sistemare vecchie questioni di cuore. Sul fronte della fortuna “pura” – soldi, giochi, piccoli colpi di mano – le previsioni parlano di settimane interessanti. Non vincite clamorose, certo, ma situazioni che si sbloccano, spese che sembrano più leggere.

Uno sguardo agli altri segni

Gli altri? Non sono al buio completo. Il Toro e il Capricorno, ad esempio, riceveranno buone spinte in campo professionale. I Pesci avranno giornate più creative del solito. Ma il podio resta della Vergine. Insomma, settembre sarà il mese giusto per osare un po’ di più. Fare quel passo che da tempo si rimanda. Non tutto filerà liscio – inutile illudersi – ma il vento soffia nella direzione giusta.

Gestione cookie