“Non mi è piaciuto” Maria De Filippi frena e va su tutte le furie

Quando Maria De Filippi scatena la sua ira, bisogna scappare: non le è piaciuto proprio per niente.

La regina di Canale 5 sta tornando. Da Tu Sì Que Vales al talent show Amici, l’autunno di Mediaset si riaccende. In entrambi i casi molteplici le novità, soprattutto riguardanti l’amato programma degli esibizionisti amatoriali. Nuovo ingresso Paolo Bonolis senza contare i presunti ospiti vip – dal mese di giugno in corso le registrazioni.

Maria De Filippi
“Non mi è piaciuto” Maria De Filippi frena e va su tutte le furie (Credits: sito wittytv.it) – utopie.it

Nel frattempo aperti i casting per poter accedere alla scuola delle giovani promesse. Chissà chi innalzerà la coppa d’oro quest’anno. Tanti i ragazzi che tentano l’occasione della vita sperando di realizzare un sogno. Ebbene, Maria De Filippi ha numerosi impegni in agenda tali da non potersi permettere distrazioni.

Qualcosa però ha distolto la sua attenzione. Un’offesa subìta dopo aver collaborato insieme. Il tradimento di una persona amica risulta tra i peggiori da perdonare. Fortunatamente se ne è accorta ma resta un brutto colpo da superare. A questo punto si ferma tutto, non è più possibile andare avanti come se nulla fosse.

Maria De Filippi lo ammette: “Scelta non gradita”

Una situazione molto delicata, nonostante ci siano sul banco ancora molte carte da giocare. Come accennato poc’anzi, un autunno ricco di contenuti e anche intenso perché la sfida sarà particolarmente incalzante su entrambi i fronti, in special modo il sabato sera. Ma la conduttrice nega il rischio di una reale competizione.

Maria De Filippi e Belén Rodriguez
Maria De Filippi lo ammette: “Scelta non gradita” (Credits: sito wittytv.it/Instagram @belenrodriguezreal) – utopie.it

Il problema è Belén Rodriguez. Come sostenuto da Gabriele Parpiglia, la showgirl argentina si trasferirà su Rai1 in quanto parte del cast di Ballando con le Stelle. Tuttavia non in veste di concorrente bensì ospite danzante della seconda puntata. Già nell’aere queste indiscrezioni sebbene mancasse certezza.

C’era il dubbio, presenza ufficiale o solo per una notte? Il compenso economico cambia. Adesso la conferma alla quale si aggiunge avversione da parte di Maria De Filippi. Stando alle informazioni raccolte dal giornalista: “Sfiderà la sua ex datrice di lavoro...ballando per Milly Carlucciscelta, secondo le nostre fonti, non gradita“.

Si torni indietro di qualche anno. L’ex moglie di Stefano De Martino si è sempre divisa su emittenti eterogenee tra cui anche Canale 5. Tu Sì Que Vales, Pequeños Gigantes, sono solo alcuni esempi di trasmissioni alle quali ha preso parte, targate Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. L’ultima apparizione su Italia 1.

Difatti, dopo Le Iene, è sparita dai radar Mediaset. A seguito di un periodo lontano dalle telecamere – ma non dai riflettori – a partire da quest’anno è riapparsa sul piccolo schermo, canale NOVE, per Only Fun. E, ora, l’occasione di ritornare su Rai1. Queen Mary non ha reagito affatto bene anche se non lavorano più insieme.

Gestione cookie