Le serie tv turche non bastano mai e Mediaset lo sa bene: ora ne arriva un’altra, ma questa volta ci sono delle cose diverse.
Quest’estate 2025, per quanto riguarda Mediaset, è stata senza dubbio caratterizzata dalle serie tv turche: mai come quest’anno, infatti, il “Biscione” ha deciso di puntare sull’intrattenimento proveniente dalla Turchia, riempendo il palinsesto sia nel daytime che in prima serata.

Forbidden Fruit, Io sono Farah, La forza di una donna, If You Love e Innocence (dopo il cambio di orario, ma sempre nel weekend) vanno in onda durante il daytime, mentre La notte nel cuore domina la prima serata. Diverse trame e tanti personaggi su Canale 5, ma un unico comun denominatore: ascolti da record, share alle stelle e pubblico sempre più appassionato.
Per la gioia di tutti gli spettatori, quindi, ecco che arriva un’altra serie turca, anche se stavolta le cose sono diverse: riuscirà ad avere il successo delle altre, fino ad ora trasmesse su Canale 5?
Mediaset lancia la nuova serie turca: Interrupted – L’amore incompiuto
E’ Interrupted – L’amore incompiuto la nuova soap turca di Mediaset, anche se questa volta l’azienda ha deciso di trasmetterla su La5, e non su Canale 5: la serie viene trasmessa ogni giovedì a partire dalle 23:30 ed ha già fatto il suo esordio, per chi se lo fosse perso, lo scorso 7 agosto.

La serie, come riporta TV Sorrisi e Canzoni, ha come protagonista Ozan, retto giornalista che sta preparando un’inchiesta su strani casi di cecità improvvisa; nella sua vita privata, si sta per sposare con la collega Elif. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un auto travolge il giornalista e lo uccide sul colpo.
Rimandato sulla Terra per far luce sulle questioni in sospeso, Ozan deve indagare sulla sua morte, ma per farlo viene “ospitato” dal corpo di Kadir, un agente di polizia piuttosto tormentato con problemi di tossicodipendenza, un matrimonio fallito alle spalle e problemi sul lavoro. Il giornalista, nel suo nuovo corpo, si trova quindi ad indagare su chi lo ha ucciso, oltre ad avere un nuovo particolare rapporto con Elif.
Nel cast della serie troviamo Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz, Ezel Akay Esra Ruşan, Zeynep Naz Kasap, Nazlı Bulum, Cihat Süvarioğlu, Gizem Ünsal, Başak Gümülcinelioğlu, Onur Gürçay, Tolga Sarıtaş, Muhammad Abdullah, Burak Çimen, Sehsuvar Aktas, Ali Ihsan Çiçek, Dogan Çetiner e Vural Ceylan. Una serie davvero entusiasmante, già visibile per intero (per chi volesse) in streaming su Mediaset Infinity.