Finalmente è stato annunciato chi sarà a condurre la prossima edizione di The Floor su Rai due: è proprio il nome che non ti aspettavi
“The Floor – ne rimarrà solo uno” è uno show game televisivo nato da pochi anni. Le prime due edizioni hanno visto alla conduzione gli amatissimi Fabio Balsamo e Ciro Priello, membri del gruppo comico “The Jackal”. Il primo anno il programma è stato molto seguito, ma nell’ultima edizione gli ascolti sono calati, con una media del 4,99%. Ecco perché gli autori hanno deciso di cambiare tutto scegliendo un nuovo volto per la prossima stagione: stiamo parlando di una conduttrice molto amata, ecco chi è.
Per chi non lo conoscesse, il format di The Floor prevede che cento concorrenti presenti in studio e disposti su un grande pavimento LED, diviso in cento caselle, si sfidino a duello per cercare di conquistare le altre caselle. L’obiettivo è portare a casa il montepremi finale: 100.000 euro in gettoni d’oro. Si tratta di un programma molto coinvolgente, sia per chi gioca sia per chi guarda da casa.
Sono infatti ufficialmente aperte le selezioni per trovare i 100 concorrenti della prossima stagione. Lo ha annunciato su Instagram la famosa conduttrice scelta per la prossima edizione, dando un conferma indiretta alle voci di corridoio delle ultime settimane. Solo pochi giorni fa, il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato che fosse proprio lei la scelta per la terza edizione del programma.
The floor è un programma molto avvincente. All’inizio di ogni puntata si sorteggia un concorrente esperto di una specifica categoria: capitali europee, loghi, citazioni e via dicendo. L’esperto dovrà “duellare” con l’avversario presente ai lati della casella sulla quale è posizionato. Le domande si basano su una serie di elementi mostrati sullo schermo da cui dedurre la risposta.
La prima edizione del programma è stata molto seguita, con una media del 6,42% di share. Chissà che con la nuova conduttrice la terza edizione non possa andare anche meglio. Si tratta di un nome importante che, tuttavia, ancora non ha confermato ufficialmente la notizia, limitandosi a pubblicare una storia Instagram che lascia spazio a pochissimi dubbi.
Quello che è certo è che la conduttrice è stata già confermata per la nuova edizione di “Citofonare Rai 2” Quindi la partecipazione al programma sarebbe eventualmente un secondo impegno sulla stessa rete, a dimostrazione di quanto sia ormai un volto imprescindibile per i palinsesti Rai. Come in molti avranno capito, stiamo parlando di Paola Perego.
Per gli autori di The floor è proprio lei il nome perfetto per risollevare la nuova edizione. Da 4 anni alla conduzione del programma “Citofonare Rai 2”, Paola Perego è ormai la regina del secondo canale. Sicuramente non deluderà le aspettative e sarà capace di far decollare definitivamente un gioco televisivo ricco di potenziale. Staremo a vedere, intanto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la conferma da parte della conduttrice, che ha già lasciato molti indizi sui suoi canali social.
Poste Italiane si evolve e se sei un cliente dell'azienda devi conoscere le novità su…
Cura la pelle del tuo viso anche durante l'esposizione al sole: scopri tutti i rimedi…
Il bonifico istantaneo non deve essere predisposto con superficialità. L'ABI in una guida ha inserito…
Saper riconoscere l'ultima truffa che circola sul web è importantissimo perché è subdola e pericolosa.…
Un altro libro, un'altra bomba sui Windsor. I protagonisti sono Harry e il Principe Andrea:…
Tutti non fanno altro che usarle e gettarle nella spazzatura. In verità, possono essere riutilizzate…