Cosa cambierà quando Kate Middleton diventerà regina consorte? Il futuro di questa coppia sarà una delle prime novità.
Dopo la salita al trono di Re Carlo III nel 2023, William e Kate hanno assunto ufficialmente il titolo di principi del Galles, il trattamento reale più importante dopo la figura del monarca. Considerati da molti il vero volto della monarchia inglese, la coppia partecipa attivamente alla vita istituzionale della royal family, oltre a garantire un legame vivo e stabile con il popolo.

Nonostante il ruolo di monarca preannunciato per William, gli occhi del mondo sono costantemente puntati su Kate Middleton, la futura regina consorte, nonché una dei royal più influenti. Icona di stile, di eleganza senza tempo e di recente anche punto di riferimento per i malati oncologici di tutto il mondo, l’influenza di Kate Middleton è ormai diventata decisiva per Buckingham Palace.
Al momento della sua ascesa al trono insieme al marito William, la futura regina consorte Kate sarà in grado di cambiare il futuro di molti personaggi influenti all’interno dell’high society inglese. Questa coppia, in particolare, riceverà un trattamento molto speciale da parte della futura regina.
Kate Middleton regina? Come cambierà il futuro di questa coppia
Nella vita della principessa del Galles e della sua famiglia, i genitori Carole e Michael Middleton, giocano un ruolo di primaria importanza. Figure rivelatesi fondamentali anche durante i recenti momenti della malattia, la coppia borghese partecipa attivamente alla vita della royal family. Secondo quanto dichiarato dalla stessa principessa, Carol e Michael avrebbero creato un ottimo rapporto anche con i nipotini George, Charlotte e Louis, spesso a casa dei nonni.

Nonostante l’assenza di titoli reali, il futuro dei genitori di Kate Middleton potrebbe cambiare radicalmente in seguito alla salita al trono della figlia. Nell’high society inglese, difatti, si vocifera la presunta assunzione del titolo di conti nel momento in cui Kate e William diventeranno monarchi. Si tratterebbe di una procedura completamente inedita per la royal family, la quale non ha mai elargito titoli reali ai parenti dei monarchi o a chi non è nato o si è sposato con un membro della famiglia.
Per l’ex assistente di volo e l’ex pilota, da tempo avvezzi alla corte inglese, l’acquisizione del titolo di conti potrebbe dare un risvolto completamente diverso alla loro vita sociale. Già ben voluti e rispettati in quanto genitori della futura regina, Carol e Michael potrebbero altresì ereditare delle proprietà all’interno dei territori inglesi.