La serie turca Io sono Farah ha rapidamente conquistato il pubblico italiano grazie al carisma di Demet Özdemir e a una trama intensa e ricca di colpi di scena. La fiction ha debuttato su Canale 5 lo scorso 28 luglio e si è conclusa, almeno per quanto riguarda la prima stagione, l’8 agosto con l’ultimo episodio andato in onda in prima serata.
Da quel momento, però, tra gli spettatori è iniziata la confusione. Si è parlato di uno stop di una settimana, poi di due, ma le nuove puntate non sono ancora arrivate in palinsesto. In molti si chiedono: che cosa sta succedendo? E soprattutto: quando tornerà in onda Io Sono Farah con le nuove puntate della seconda stagione?
Io sono Farah 2: ecco cosa sappiamo
A fare chiarezza ci ha pensato Fanpage.it, spiegando che non ci sono speranze di vedere la seconda stagione durante l’estate. Le tredici puntate che compongono il nuovo capitolo della storia di Farah Erşadi, già trasmesse in Turchia nel 2023, restano infatti inedite in Italia.
I palinsesti Mediaset per l’autunno sono ancora in via di definizione, ma l’idea è di collocare la seconda stagione proprio a partire da ottobre. Dunque, i fan della serie dovranno pazientare ancora qualche settimana prima di ritrovare la protagonista sul piccolo schermo.