Io sono Farah, notizia shock: decisione ufficiale!

Niente rientro per Io sono Farah nel pomeriggio feriale di Canale 5. La soap turca, che ha segnato il ritorno in grande stile di Demet Ozdemir – già amatissima in Italia per i ruoli di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno e di Zeynep in My Home My Destiny – resta per ora fuori dal palinsesto. Una decisione decisamente pesante per i tanti amanti della serie. Ma cosa succederà dunque alla programmazione di Mediaset e quale sarà il destino di Io sono Farah?

La serie non era certo passata inosservata: con una media superiore a 1,8 milioni di spettatori e picchi di share al 24%, Io sono Farah si era imposta come uno dei titoli più forti del daytime. Proprio per questo Mediaset aveva scelto di sospenderla dall’11 agosto, temendo di “bruciare” episodi in un periodo tradizionalmente povero di pubblico come quello di metà estate. Ma occhio alla nuova decisione ufficiale.

Ecco cosa arriva al posto di Io sono Farah

Per il momento, il ritorno dell’amata serie rimane congelato. A prendere il suo posto ci saranno le ultime puntate della prima stagione di If You Love, un’altra soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Con protagonista Hafsanur Sancaktutan – già vista nei panni di Melek in La notte nel cuoreIf You Love si prepara al gran finale, che Mediaset ha deciso di accelerare in queste settimane. Il ritorno di Io sono Farah invece resta in stand-by: i fan dovranno attendere ancora un po’ per rivedere Demet Ozdemir sugli schermi italiani.

Gestione cookie