Le anticipazioni per gli episodi della prossima settimana di Io sono Farah, cosa succede dall’11 al 15 agosto: Tahir sorprende tutti con un gesto che commuove.
Nel bel mezzo di una programmazione piena zeppa di serie turche (solamente questa settimana ha fatto il suo esordio If You Love, nuova dizi pluripremiata) continua la messa in onda su Canale 5 anche Io sono Farah, la serie incentrata sulla protagonista interpretata da Demet Ozdemir.

La serie, che continua ad ottenere uno share incredibile (anche superando il 20%) andrà ora in onda nel nuovo slot delle 16.05, con un solo episodio anziché due; visto il successo della serie, Mediaset ha intenzione di non sprecare puntate (quelle originali sono 58) e di proseguire la messa in onda fino ad autunno inoltrato.
Anche con un appuntamento meno lungo, abbiamo comunque diversi eventi da vedere: cosa succederà nella prossima settimana, ovvero da lunedì 11 a venerdì 15 agosto? Le anticipazioni parlano di un gesto davvero commovente di Tahir, ecco cosa succederà.
Io sono Farah, trame al 15 agosto: la proposta di Tahir per risolvere la situazione, e Farah…
Secondo le anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Io sono Farah, vedremo Tahir sorprendere tutti proponendo qualcosa di davvero clamoroso alla protagonista. Dopo i recenti avvenimenti e i problemi con la legge, Tahir propone a Farah di sposarlo, così da poter regolarizzare la sua posizione.

Il matrimonio permetterebbe a Farah di non essere considerata più un’immigrata clandestina; la donna però rifiuta, preoccupata per la salute di suo figlio Kerim, e decide inoltre di recarsi da Mehmet per testimoniare sull’omicidio a cui ha assistito. Mentre Kaan viene trattenuto dalla polizia, Farah deve difendersi dall’aggressione di Bekir, che tenta di ucciderla; riesce comunque a difendersi, pur ferendo gravemente il suo aggressore.
La situazione è sempre più critica e così Ali Galip e Vera suggeriscono a Farah di sposare Tahir, così da ottenere la cittadinanza turca e avere un accesso agevolato alle cure per Kerim. A questo punto, Farah accetta la proposta e si apre con Tahir: avvicinandosi ulteriormente a lei, quest’ultimo decide anche di riconoscere Kerim come suo figlio.
Un momento davvero toccante, che porterà poi ai preparativi per il matrimonio: Farah è molto nervosa e Tahir cerca di rassicurarla, accompagnandola in un negozio di abiti da sposa e promettendole che non le farà mai del male. Intanto, Mehmet riceve la notizia di essere stato sospeso a tempo indeterminato dal servizio, oltre al fatto che dovrà affrontare un procedimento a suo carico: gli ultimi eventi rafforzano il suo trauma.