Io sono Farah, accade di tutto dal 4 all’8 agosto: viene arrestata, poi il colpo di scena

Io sono Farah, le anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto: prima l’arresto e poi il colpo di scena, tante emozioni in onda.

Accolta alla grande dal pubblico di Canale 5, Io sono Farah si prepara ad iniziare la sua seconda settimana di messa in onda, con le scorse puntate che hanno già fatto decollare la trama e portato tutti gli spettatori Mediaset all’interno delle emozionanti vicende del costruite intorno al personaggio di Demet Ozdemir.

farah e tahir in io sono farah
Io sono Farah, accade di tutto dal 4 all’8 agosto: viene arrestata, poi il colpo di scena (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Adattamento turco della serie televisiva argentina del 2017 La chica que limpia, la serie turca va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Forbidden Fruit, prima dell’appuntamento con La forza di una donna; un’ulteriore arricchimento per il daytime di Canale 5, tutto all’insegna delle serie anatoliche.

Dopo aver conosciuto Farah e viste le situazioni problematiche in cui si è trovata, cosa succederà per le puntate in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto? Per i più curiosi, arrivano le anticipazioni per le trame, che parlano di un incredibile arresto e poi di un colpo di scena assolutamente sorprendente.

Io sono Farah, trame 4-8 agosto: la proposta di Tahir, l’arresto e il salvataggio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Io sono Farah previste, saranno veramente diversi gli eventi in onda nella settimana dal 4 all’8 agosto: in primis, Kaan vuole andare da Semiha per proporle un risarcimento in denaro per suo figlio, ma nonostante abbia preso questa decisione viene fermato da Gonul.

scena da io sono farah
Io sono Farah, trame 4-8 agosto: la proposta di Tahir, l’arresto e il salvataggio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Intanto, sempre sotto il gioco di Tahir, Farah viene costretta ad operare come dottoressa in un ospedale improvvisato, col compito di curare gli uomini feriti di Tahir. Nel frattempo, lui confessa ad Ali Galip di aver disobbedito al suo ordine e si prepara alle conseguenze: per punizione, viene fatto prigioniero dalla famiglia Karaman, che lo reclude e sevizia, attentando alla sua vita.

Proprio quando Farah si presenta in tribunale per testimoniare, Tahir la chiama per comunicarle che l’ospedale ha trovato un donatore per Kerim. Qualcuno cerca di rapirla nel tragitto e, per questo, Tahir propone a Farah di trasferirsi a casa sua. La donna accetta, ma mentre organizza il trasferimento viene arrestata da due agenti con l’accusa di essere un’immigrata clandestina.

Dietro alla manovra c’è Mehmet, che vuole costringerla a parlare; per Farah c’è l’ordine di rimpatrio, ma fortunatamente Tahir e Bade raggiungono l’autobus prima che arrivi all’aeroporto e riescono a fermarlo. L’arrivo di Mehmet evita il peggio, ma Farah rifiuta di andare con lui e sceglie di seguire piuttosto Tahir e Bade, che le offre assistenza per ottenere la cittadinanza.

Gestione cookie