If+You+Love%2C+due+volti+ben+noti+in+Italia+nel+cast%3A+curiosit%C3%A0+sulla+nuova+serie+dizi
utopieit
/if-you-love-due-volti-ben-noti-in-italia-nel-cast-curiosita-sulla-nuova-serie-dizi-410/amp/
Benessere

If You Love, due volti ben noti in Italia nel cast: curiosità sulla nuova serie dizi

If You Love è la nuova serie dizi turca di Mediaset, ma il pubblico già conosce i membri del cast: tutte le curiosità a riguardo.

Il palinsesto di Canale 5 è ormai da tempo invaso dalle serie televisive turche, che anche in quest’estate hanno avuto un successo dirompente, realizzando ascolti da record: Forbidden Fruit, La forza di una donna, La notte nel cuore, Innocence e, più di recente, anche Io sono farah e If You Love.

If You Love, due volti ben noti in Italia nel cast: curiosità sulla nuova serie dizi (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Quest’ultima è andata in onda per la prima volta negli scorsi giorni, ed ha già fatto conoscere al pubblico le trame che tratterà: protagonisti Ates e Leyla, due ragazzi che hanno avuto diverse problematiche nella loro vita e che finiranno per incrociare i loro destini, ma non solo.

If You Love va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:15, subito dopo l’appuntamento con Forbidden Fruit, che invece parte alle 14:25 circa. Nel cast, tante vecchie conoscenze del pubblico italiano, per una nuova serie che si preannuncia da record.

If You Love, tutto sul cast della nuova serie turca

Le trame di If You Love seguono Ates, cresciuto in collegio dopo la morte della madre, e Leyla, che si guadagna da vivere tramite inganni e sotterfugi. Ates ha trascorso la sua vita all’estero imparando molto presto a bastare a se stesso, oltre che a diffidare di chiunque; nemmeno Leyla ha mai conosciuto la sua famiglia d’origine e la vita l’ha messa alla prova.

If You Love, tutto sul cast della nuova serie turca (credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Le vite dei due finiscono per incrociarsi, dando vita ad una serie di dinamiche piuttosto intriganti. Ad interpretare i due protagonisti troviamo Kerem Bürsin, già noto a tutto il pubblico italiano per aver vestito i panni di Serkan Bolat in Love is in the Air; al suo fianco poi Hafsanur Sancaktutan, che stiamo vedendo, da protagonista, nei panni di Melek nell’apprezzatissima La notte nel cuore.

Dato il proficuo sodalizio fra Mediaset e le serie turche, nonché la popolarità di questo particolare settore d’intrattenimento anatolico, non è di certo una novità che, alla fine, molti attori prendano parte a diversi progetti.

Spicca soprattutto Hafsanur Sancaktutan, seguita su Instagram da più di 1,5 milioni di follower e che tutti stanno amando per la sua interpretazione come Melek. Avremo modo di rivederla, insieme ad altri suoi colleghi, nelle future serie che Mediaset porterà su Canale 5? E’ probabile proprio di sì, anche visto il recente ritorno di Demet Ozdemir in Io sono Farah.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Camminare 10.000 passi al giorno serve davvero? Gli esperti spiegano i pro e i contro

Continui a camminare ogni giorno 10.000 passi ma ti chiedi se serva davvero? Gli esperti…

9 ore ago

È uno dei frutti più amati, ma se lo mangi tutti i giorni rischi grosso: non ci pensa mai nessuno

Questo frutto, stando al parere degli esperti, non andrebbe consumato tutti i giorni a causa…

11 ore ago

Orfani di X-Files? Recuperate questa serie, non vi farà rimpiangere Mulder e Scully

X-Files è una serie talmente iconica da essere irripetibile, tuttavia esiste una serie tv che…

14 ore ago

Se l’amministratore guadagna troppo non è legale (nomina non valida): arriva la salvezza per i condomini

La nomina di un amministratore con compenso sproporzionato può rendere nulla la delibera condominiale.  C'è…

17 ore ago

Bonus spesa (via SMS): cibo gratis e procedura snella e innovativa per l’aiuto più atteso

Bonus spesa in arrivo: cosa è necessario sapere per ottenerlo e quali requisiti bisogna possedere.…

18 ore ago

Soffro di gastrite e l’ultima vacanza è stata un’incubo: da quando ho scoperto questo non sbaglio più

Per chi soffre di gastrite, le vacanze si possono trasformare in un vero e proprio…

21 ore ago