Anticipazioni Forbidden Fruit, shock per Yildiz: rapita e ricattata, ecco cosa vedremo in onda nella settimana da lunedì 4 a venerdì 8 agosto.
A contribuire al successo di Mediaset nel pomeriggio, in termini d’ascolti, c’è sicuramente anche Forbidden Fruit: proprio come Io sono Farah, La forza di una donna e le altre serie turche, infatti, anche Forbidden Fruit è seguitissima dal pubblico, curioso di scoprire come continueranno le vicende.

Recentemente, in onda, abbiamo visto un gran caos a casa di Halit, con una lite di gelosia fra Ender e Yildiz, che culmina con un litigio di quest’ultima anche con Halit; l’annuncio del matrimonio fra Zehra e Sinan ha scioccato tutti, compreso Halit, che ha deciso di cacciarli di casa. Nel frattempo, è cresciuta la sintonia fra Zeynep e Cem, così come la gelosia di Alihan: saputo dell’interesse di Cem, decide di mandarlo alla sede di Atalanta per allontanarlo da Zeynep.
Ma cosa succederà nella settimana dal 4 all’8 agosto, nelle puntate in programma di Forbidden Fruit? Ecco le anticipazioni, Yildiz passerà davvero dei brutti momenti: non soltanto il rapimento, ma anche il ricatto.
Forbidden Fruit, Yildiz sventa il pericolo, ma…: trame 4-8 agosto
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Forbidden Fruit in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto, Yildiz sarà assoluta protagonista degli episodi a venire, con una serie di eventi davvero sconvolgenti e pronti a cambiare in maniera importante l’andamento delle trame attuali.

Accusata da Ender di aver complottato per sposare Halit, Yildiz lascia la villa e torna nel suo vecchio appartamento; nel frattempo, Ender cerca di manipolare Zehra e le racconta che Halit ha divorziato con lei per un suo presunto legame con Sinan, suggerendole di fingere un incidente per far pace con suo padre.
Halit, intanto, è deciso a riconquistare Yildiz: per farlo è pronto a tutto, anche fingere un finto rapimento per portarla in crociera. Dopo il grande spavento, quindi, ci sarà la sorpresa per Yildiz, anche se i problemi per lei non finiscono; Yildiz, sotto pressione per il ricatto di Sengul, tenta di sottrarre denaro a Halit tramite una truffa con la carta di credito.
Ancora intrecci amorosi, poi, quando Ender e Sinan decidono di fuggire insieme per tenere nascosta la loro relazione: Zehra è ancora all’oscuro di tutto. Una nuova settimana da non perdere con la serie tv turca, in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful, a partire dalle 14:10.