Lo avevano annunciato e alla fine hanno mantenuto la promessa: Valerio Ciaffaroni e Arianna (Ary) Mercuri sono stati avvistati insieme sugli spalti di Como durante la partita della Lazio. I due, finiti anche nelle riprese di Dazn, si sono goduti il match da tifosi veri, confermando che la conoscenza nata a Temptation Island non si è fermata al villaggio delle tentazioni, ma evidentemente sta continuando anche nella vita di tutti i giorni.
Voci e “tradimenti” dopo Temptation Island per Valerio e Ary
Le foto parlano chiaro: Valerio e Ary, giovani e sorridenti, sono stati immortalati stretti in un abbraccio mentre seguivano la loro squadra del cuore. Una passione comune, quella per la Lazio, che era già stata uno dei punti di contatto durante l’esperienza televisiva e che ora sembra accompagnarli anche fuori dallo schermo.
Vivendo nella stessa città, per loro è sicuramente più semplice vedersi e coltivare un rapporto che ha mosso i primi passi proprio sotto le telecamere del reality di Canale 5. Del resto, nell’appuntamento con Filippo Bisciglia andato in onda un mese dopo la fine del programma, entrambi avevano espresso chiaramente la volontà di conoscersi meglio.
Nelle scorse settimane non erano mancate voci che lasciavano pensare a un allontanamento: Valerio era stato avvistato in vacanza a Gallipoli con una ragazza, mentre Arianna era stata vista mano nella mano con un giovane in una discoteca romana. Si era parlato perfino di un riavvicinamento tra Valerio e la sua ex, Sarah Esposito, anche se — a quanto trapelato — senza l’intenzione di riaprire la storia.
Ora, però, le immagini dallo stadio raccontano un’altra realtà: Valerio e Ary sembrano intenzionati a proseguire la loro conoscenza. Se si trasformerà in qualcosa di più serio, sarà solo il tempo a dirlo. Per adesso resta la certezza che tra i due ci sia ancora voglia di vedersi e di stare insieme.