Ballando con le Stelle: novità clamorose! Sta girando questa voce

La prossima stagione di Ballando con le Stelle si preannuncia davvero esplosiva. Il programma festeggerà i vent’anni dal suo debutto e Milly Carlucci, per l’occasione, ha deciso di puntare in alto. Non soltanto arruolando figure di spicco e destinate a far discutere, come Barbara D’Urso, ma anche introducendo cambiamenti importanti che andranno a rivoluzionare il format.

Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, la conduttrice avrebbe infatti preparato un paio di mosse a sorpresa per questa ventesima edizione di Ballando. Con delle scelte anche coraggiose e che porteranno sugli schermi di Rai 1 novità impreviste.

Ballando con le Stelle cambia: le ultime news

Paolo Belli, da sempre direttore d’orchestra e spalla storica della Carlucci, potrebbe infatti passare dall’altra parte diventando uno dei concorrenti in gara. Un vero cambio di ruolo, che riscriverebbe alcuni equilibri consolidati dello spettacolo. Per Paolo Belli dunque stavolta si prospetterebbe un’intera edizione da vivere da protagonista. Ma non è finita qua.

Occhio infatti a chi potrebbe prendere il posto di Belli come co-conduttore al fianco di Milly Carlucci. Sempre secondo Dagospia, la produzione starebbe pensando a Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, seconda classificata nella passata edizione accanto ad Angelo Madonia, ha costruito un ottimo rapporto con Carlucci e il suo team. Dopo l’esperienza a Sognando… Ballando con le Stelle, Milly sarebbe entusiasta di coinvolgerla ancora, affidandole un ruolo di primo piano nella stagione del ventennale. Una staffetta Belli-Pellegrini decisamente sorprendente, che promette di rendere questa edizione una delle più memorabili di sempre.

Gestione cookie