Anticipazioni USA Beautiful: nessuno si sarebbe mai aspettato questo da Steffy

Nuovi spoiler per Beautiful direttamente dagli Stati Uniti, ecco cosa vedremo nelle trame del futuro: Steffy fa qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato potesse fare.

La programmazione di Beautiful su Canale 5 continua anche d’estate, ma mentre osserviamo diverse trame grazie a Mediaset, possiamo anche conoscere cosa ci attenderà, tra circa un anno (o qualcosa di più), all’interno della nota e amata soap statunitense.

steffy in beautiful
Anticipazioni USA Beautiful: nessuno si sarebbe mai aspettato questo da Steffy (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

In questi giorni, stiamo vedendo gli sviluppi della relazione fra Thomas e Hope, nonché quella fra Luna e RJ, oltre che le varie dinamiche portate dalla malattia di Eric; tutte cose già ben nel passato negli Stati Uniti, dove le trame propongono uno scenario totalmente diverso per la soap.

Cosa succederà nel futuro, soprattutto per quanto riguarda Steffy? La Forrester, attualmente impegnata a difendere suo fratello, affronterà tantissime cose e si ritroverà a fare qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato potesse fare: ecco gli spoiler direttamente dagli USA, se non volete rovinarvi la sorpresa non continuare a leggere!

Beautiful, la decisione sorprendente di Steffy: spoiler dagli USA

Stando a quanto trapelato, le ultime puntate di Beautiful andate in onda negli USA hanno mostrato degli eventi sconvolgenti, soprattutto perché Steffy ha fatto qualcosa che nessuno pensava potesse fare: perdonare Sheila. Dopo l’aggressione di Luna, Liam (oltre che la Nozawa) è in gravi condizioni e Steffy è in ansia per lui.

sheila in beautiful
Beautiful, la decisione sorprendente di Steffy: spoiler dagli USA (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – utopie.it

Stavolta Sheila c’entra ben poco, anzi: ha provato a cercare di fermare la nipote quando puntata la pistola contro Steffy, ed ha anche provato a salvare la moglie di suo figlio. Vista la situazione, Steffy non ha potuto fare a meno di provare gratitudine per la Carter, nonostante le azioni malvagie del passato; stavolta, però, alla Forrester è rimasto in mente il bel gesto che Sheila ha fatto per lei, tentando di proteggerla da una nuova furia folle di Luna.

Per questo, quando Sheila si è presentata a casa di Bill per avere aggiornamenti sulle condizioni di Liam, Steffy l’ha invitata a entrare e l’ha ringraziata, ammettendo che stavolta ha vinto lei. A questo punto, quale sarà il loro rapporto? Quando Sheila ha abbandonato casa Spencer, la Forrester ha ammesso di non essere più così infuriata con lei, anche se al momento non vuole chiedersi cosa le aspetterà in futuro.

Tutto fa pensare che, allo stato attuale delle cose e dopo l’ennesimo trauma subito, Steffy voglia solamente normalità nella sua vita, dando a Sheila un’altra possibilità di frequentare la sua famiglia, vista l’evidente redenzione che è stata capace di mettere in atto.

Gestione cookie